Webinar formativi, referenze e applicazioni del laser al diodo in cliniche dentali all'avanguardia.
Rimozione di fibroma con diodo laser
Il diodo laser trova diverse applicazioni in riferimento al tessuto molle orale ed è considerato, da ormai diverso tempo, una soluzione meno invasiva per i Pazienti. Il fibroma orale, ad esempio, è una condizione benigna trattata in maniera selettiva ed efficace dalla luce laser.
Depigmentazione gengivale con diodo laser
La depigmentazione gengivale è un applicazione cosmetica-odontoiatrica che implica la rimozione di macchine e pigmenti tramite l’azione meno invasiva del diodo laser.
Parodontologia con diodo laser
L’applicazione del laser a diodo in parodontologia ha portato numerosi benefici alla pratica odontoiatrica.
Primo tra tutti il grandissimo effetto battericida della luce laser, in grado di raggiungere e trattare i punti più profondi della tasca parodontale.
Trattamento di emangioma con diodo laser
L’emangioma si presenta tipicamente come una proliferazione benigna caratterizzata da una forte vascolarizzazione. Il diodo laser riesce a trattare l’emangioma favorendo l’immediata emostasi ed una rapida guarigione. Accedi a YOUTUBE per visualizzare il video!
Sbiancamento dentale con diodo laser
La versatilità del diodo laser trova applicazione anche nella cosmetica-orale. Lo sbiancamento dentale, infatti, è una delle procedure più richieste dai Pazienti che ricercano un sorriso brillante e duraturo.